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FAQ

INFORMAZIONI GENERALI

È disponibile la rete Wi-Fi? 
Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutte le camere e negli spazi comuni.

È presente un ascensore?
No siamo spiacenti, l’ascensore non è presente in struttura. Alcune camere si trovano al piano terra, senza necessità di utilizzare scale.

Gli animali domestici sono ammessi?
Si, su previa richiesta con supplemento.

Relais La Dolce Vite offre un servizio di prima colazione?
Si, Relais La Dolce Vite offre un servizio di prima colazione dalle ore 8:00 alle ore 11:00

Le camere sono dotate di minibar?
Le camere sono dotate di minibar, gli appartamenti di frigorifero.


È disponibile un ristorante all’interno della struttura?
Non è presente un ristorante. Nelle immediate vicinanze, nel centro di Conegliano e in collina è presente una vasta scelta di ristornati, osterie ed enoteche.


È presente un parcheggio?
Si, è disponibile il parcheggio gratuito senza prenotazione


Qual è il periodo di apertura della struttura?
Aperto da Aprile a Novembre


È disponibile un servizio Reception?
No, non è presente un servizio Reception. Saremo lieti di accogliervi agli orari di check-in previsti 14:00 -19:00. Siamo comunque sempre a disposizione al telefono o su WhatsApp per qualsiasi domanda.

DA SAPERE PRIMA DELL'ARRIVO

Qual è l'orario di check-in?
Il check-in è disponibile dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Per accedere alla struttura potrai utilizzare la modalità̀ di self check-in: accedi alla tua sistemazione con il link che ti invieremo via mail o WhatsApp

Qual è l'orario di check-out?
La camera deve essere liberata entro le ore 11:00

Posso arrivare in struttura prima dell'orario previsto per il check-in?
Sì, chiediamo di essere avvisati il giorno prima dell'arrivo. Ti daremo la possibilità̀ di lasciare gratuitamente i bagagli in deposito fino all’ora prevista per il check-in.

Avete un servizio navetta che dall'aeroporto/stazione mi porti alla vostra struttura?
Non abbiamo un servizio di navetta privata. Potrai raggiungerci con taxi. Se avrai necessita, ci potrai contattare per maggiori informazioni.

Come posso accedere alla struttura? Troverò qualcuno ad accogliermi?
Un paio di giorni prima del tuo arrivo riceverai un’email con il link per la registrazione e per l’apertura dell’ingresso principale della struttura e del tuo appartamento/camera. Il link sarà attivo dalle 14.00 della data di check-in alle 11.00 della data di check-out. Durante il tuo soggiorno potrai quindi accedere liberamente alla struttura anche al di fuori degli orari di servizio del nostro staff. Ti chiediamo in ogni caso di comunicarci l'orario previsto di arrivo in modo che il nostro staff possa essere presente ed accoglierti al momento del tuo arrivo, negli orari standard di check-in (14.00-19.00).

Posso lasciare i bagagli in deposito dopo il check-out?
Certo. Offriamo il servizio di deposito gratuito dei bagagli dopo il check-out a tutti i nostri ospiti. I bagagli dovranno essere ritirati entro l’orario concordato al momento della partenza

CAMERE

Quali sono le dotazioni presenti in camera?
Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di climatizzazione autonoma, Wi-Fi veloce e gratuito, TV satellitare, minibar o frigo, cassetta di sicurezza, set di cortesia da bagno, ciabatte e accappatoi.

Avete camere con la vasca da bagno?
Siamo spiacenti non disponiamo di camere con vasca da bagno

Ci sono culle per bambini?
Sì, sono disponibili gratuitamente e su richiesta culle per bambini fino a 3 anni

Avete camere accessibili ai disabili?
Sì, la struttura è attrezzata per accogliere ospiti disabili.

Ogni quanti giorni vengono fatte le pulizie delle camere?
Il riassetto della camera viene fatto giornalmente.

Avete camere per fumatori?
No, non sono disponibili camere per fumatori. Potrai fumare all’esterno della casa e in giardino.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Perché́ ho prenotato una camera rimborsabile ma mi è stato addebitato il costo del soggiorno?
Se la prenotazione è rimborsabile, non addebitiamo nulla: ci limitiamo a pre-autorizzare l'importo della prenotazione. Nel caso di cancellazione entro i termini consentiti, la pre-autorizzazione sarà annullata.


Quali sono le vostre politiche di cancellazione?

Le politiche di cancellazione sono indicate nella conferma di prenotazione.


Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito (Visa, Mastercard, CartaSi), POS, oltre a contanti e bonifici bancari anticipati.


Cosa succede se cancello la mia prenotazione oltre i termini consentiti?

In questo caso, sarà addebitato l'intero importo del soggiorno.


Se pagherò il mio soggiorno quando sarò in struttura, perché́ in fase di prenotazione devo inserire i dati della mia carta di credito?

Al momento della prenotazione online, chiederemo una pre-autorizzazione per la tua carta di credito (congelamento dell'importo). Questa pre-autorizzazione ci serve solo per garantire la prenotazione: non ti sarà addebitato nulla prima del tuo soggiorno. In caso di cancellazione entro i termini previsti, la pre- autorizzazione sarà annullata.


A titolo di conferma, che tipo di caparra chiedete?

In fase di prenotazione, chiediamo sempre, obbligatoriamente, il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, solo a titolo di garanzia. Non preleveremo somme fino al momento della partenza, eccetto nei casi di no-show (l’Ospite non si presenta) o partenza anticipata. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito con una richiesta di pre-autorizzazione per l'importo della prenotazione. In caso ci fossero errori, dati mancanti o non validi, non riterremo valida la prenotazione. In alternativa, richiederemo, a conferma della prenotazione, il pagamento anticipato dell'intera somma, da corrispondere con bonifico bancario.


Qual è l'importo della tassa di soggiorno?

Il comune di San Vendemiano al momento non richiede tassa di soggiorno